Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando Lavoras: avviso pubblico di selezione

Data pubblicazione on line: 11/03/2019

L'Aspal, l'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, ha pubblicato l'avviso di selezione relativo al Bando Lavoras per l'assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione dal Comune di Tortolì.

Le figure ricercate sono elencate di seguito:

− N. 7 OPERAI COMUNI - OPERAI COMUNI
− N. 4 OPERAI QUALIFICATI - GIARDINIERE
− N. 3 OPERAI QUALIFICATI - IDRAULICO
− N. 2 OPERAI QUALIFICATI - MURATORE
− N. 2 OPERAI QUALIFICATI - ELETTRICISTA
− N. 2 IMPIEGATI DI CONCETTO - GEOMETRA
− N. 2 IMPIEGATI DI CONCETTO - COLLABORATORE DI BIBLIOTECA
− N. 1 IMPIEGATI DI CONCETTO CON RESPONSABILITA' - ESPERTO IN COMUNICAZIONE E BENI
CULTURALI
− N. 3 IMPIEGATI DI CONCETTO CON RESPONSABILITA' - INGEGNERE/ARCHITETTO

Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione entro il 25 marzo 2019, seguendo le prescritte dall'Avviso (scaricabile in allegato) che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell'ASPAL.

La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede dell'ASPAL del Centro per l'Impiego di Tortolì, Via Monsignor Virgilio, 74/A, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; il pomeriggio lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17.

La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi dellastessa.

Può essere inoltre invita a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli sopra indicati. L'ASPAL non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

In allegato l'avviso pubblico con tutti i dettagli e relativo modulo di domanda.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
modulo domanda Formato pdf 79 kb
AVVISO PUBBLICO Formato pdf 193 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto