Vai a sottomenu e altri contenuti

Modalità di rilascio pass per via Tirso in occasione della manifestazione 'Domeniche in Festa'

Data pubblicazione on line: 14/10/2019

Si comunica che in occasione della manifestazione ''Domeniche in Festa'' in programma nelle giornate di domenica 20 e 27 del mese di ottobre dalle ore 17.00 alle ore 23.00, con ordinanza tecnica n. 98/2019 si è disposto di consentire solo ed esclusivamente ai residenti in Via Tirso, muniti di apposito pass e o autorizzazione rilasciata dal Comando di Polizia Locale, l'accesso veicolare in Via Tirso, intersezione con la Via Temo, per raggiungere le proprie abitazioni e/o autorimesse.

Sul sito del Comune di Tortolì, il modulo per richiedere il pass di accesso, che può anche essere ritirato presso il Comando di Polizia Locale. La richiesta del pass può essere anche inviata tramite e-mail all'indirizzo: poliziamunicipale@comuneditortoli.it oppure tramite posta certificata: poliziamunicipale@pec.comuneditortoli.it

Per ulteriori informazioni sulle modalità e sugli aventi diritto gli interessati potranno rivolgersi presso il Comando di Polizia Locale, ubicato in Via Mons. Carchero 1/a, aperto al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 13.30 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 il Martedì e il Giovedì.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Ordinanza Formato pdf 96 kb
Modulo domanda Formato doc 39 kb
Avviso Formato doc 35 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Polizia Locale e Stradale e Attività Sanzionatoria
Indirizzo: Via Monsignor Carchero, 1A
Telefono: 0782624358  
Fax: -
Email:
Email certificataa: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto