Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse affidamento incarico 'Collaudo tecnico-amministrativo e collaudo statico, contabile in corso d'opera e finale per i lavori di “Sistemazione idraulica Rio Foddeddu”

Data pubblicazione on line: 09/10/2018

Si rende noto che il Comune di Tortolì intende acquisire manifestazione di interesse, al fine di individuare - nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione - gli operatori economici da invitare nell'ambito della procedura negoziale per l'affidamento dell'incarico di ''Collaudo tecnico-amministrativo e collaudo statitico, contabile in corso d'opera e finale per i lavori di ''Sistemazione idraulica Rio Foddeddu''. Gli operatori individuati tra quelli in possesso dei necessari requisiti aventi fatto richiesta, saranno invitati in fase successiva ad una procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a del medesimo decreto legislativo.

La busta, idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, contenente l'istanza per la manifestazione d'interesse, dovrà pervenire, pena l'esclusione entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno venerdì 19 Ottobre 2018 all'indirizzo Comune di Tortolì, via Garibaldi 1, 08048, Tortolì, Nu (è ammessa la consegna a mano attraverso il protocollo comunale).

L'avviso pubblico è consultabile sull'Albo Pretorio

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Referente: Comune di Tortolì
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600700
Fax: 0782600770
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio