Vai a sottomenu e altri contenuti

Modifica orari al pubblico Area Sociale e Scolastica e Plus Ogliastra

Data pubblicazione on line: 17/02/2020

Si avvisa la cittadinanza che dal 1^ marzo e sino al 31 dicembre 2020 gli uffici dell'Area Sociale Scolastica Culturale e dell'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra, subiranno alcune modifiche. Saranno aperti al pubblico, nei seguenti giorni e secondo gli orari:

 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30 e nelle giornate del martedì e del giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Il primo martedì di ogni mese, sia nella mattina e sia nel pomeriggio, gli uffici dell'Area Sociale Scolastica Culturale e dell'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra, saranno chiusi al pubblico.

Solo per il mese di febbraio gli uffici dell'Area Sociale Scolastica Culturale e dell'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra, saranno chiusi al pubblico nelle giornate di martedì 18 e giovedì 20, sia nella mattina e sia nel pomeriggio.

Il provvedimento si è reso necessario per permettere agli uffici di espletare adeguatamente adempimenti obbligatori per i servizi all'utente. Da anni diversi enti sia a livello regionale che statale hanno adottato specifiche piattaforme per la trasmissione dei dati e delle prestazioni erogate dal Comune di Tortolì e dal Plus. Questi programmi sono utilizzati sia per la rendicontazione dei finanziamenti ottenuti che per incrociare i diversi dati dei cittadini che usufruiscono delle prestazioni erogate (casellario assistenza Inps, leggi di settore, home care premium, reddito di cittadinanza ecc.);

Lo svolgimento di questi adempimenti costituisce un obbligo da parte dei dipendenti incaricati. L'elevato numero dei destinatari e dei dati da caricare hanno messo in evidenza la necessità che si dedichi a tali adempimenti un tempo ormai incompatibile con l'assolvimento dei compiti d'ufficio e con il ricevimento dei numerosi cittadini che ogni giorno si rivolgono ai dipendenti dell'Area sociale scolastica culturale e dell'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra. In conseguenza di queste esigenze al fine di poter fronteggiare adeguatamente gli obblighi di cui sopra, si rende necessario organizzare le attività d'istituto dell'Area Sociale Scolastica Culturale del Comune di Tortolì e dell'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra, rimodulando gli orari di apertura al pubblico, con una giornata, il primo martedì di ogni mese, compreso il pomeriggio di rientro) dedicata esclusivamente al caricamento nelle piattaforme e per il solo mese di febbraio 2020 anche una seconda giornata, che sarà il giovedì.

In allegato il decreto sindacale

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Decreto Formato pdf 87 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto