Vai a sottomenu e altri contenuti

Concessione in comodato d'uso di un'area finalizzata alla creazione di un parco che possa ospitare gatti e alla sua riqualificazione

Data pubblicazione on line: 20/05/2020

E' stata pubblicata sul sito istituzionale la manifestazione di interesse per la ''Concessione in comodato d'uso gratuito di un'area verde ubicata in Via Lipari di max. mq 1.500, finalizzata alla creazione di un'Parco' che possa ospitare i gatti'

Con il presente avviso, il Comune di Tortolì intende dare in concessione un'area verde comunale in località Porto Frailis, confinante con la Via Lipari, per la valorizzazione e la riqualificazione della stessa area attraverso una più accurata ed efficiente gestione del verde, allo scopo di migliorare il decoro urbano, favorendo la creazione di maggiori servizi per i cittadini anche attraverso la realizzazione di un 'Parco' che possa ospitare anche i gatti che si trovano in situazioni di pericolo o in altri ambienti non adatti alla loro sopravvivenza.

Possono manifestare interesse in via esclusiva le associazioni non aventi fini di lucro. Non sono ammesse richieste provenienti da soggetti non appartenenti alle categorie sopra indicate.

La busta, idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, contenente l'istanza per la manifestazione d'interesse, dovrà pervenire, pena l'esclusione entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 19/06/2020, all'indirizzo: COMUNE DI TORTOLÌ VIA GARIBALDI N. 1 - 08048 TORTOLÌ (NU).

AVVISO

MODULO ISTANZA

PLANIMETRIA

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733  
Fax: -
Email:
Email certificataa: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto