Vai a sottomenu e altri contenuti

Programma Sport Terapia: via alle domande per la realizzazione di progetti in favore di diversamente abili

Data pubblicazione on line: 23/09/2020

Il Plus Ogliastra, di cui il comune di Tortolì è ente capofila, informa che è stato pubblicato l'avviso per la realizzazione del programma Sport Terapia finalizzato alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili, da attuarsi in collaborazione con le Associazioni/Enti sportive iscritte al relativo albo regionale che operino esclusivamente nel campo della disabilità.

Possono beneficiare del finanziamento le attività sportive che promuovono opportunità di benessere, favorendo occasioni sportive di aggregazione e socializzazione in favore dei soggetti diversamente abili.

Le Associazioni interessate dovranno presentare domanda di finanziamento al Plus Ogliastra secondo le modalità indicate dal bando e utilizzando la relativa documentazione.

La domanda dovrà essere presentata mediante le seguenti modalità: - Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ambito Plus Ogliastra, c/o Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 - 08048 Tortolì.

La busta di trasmissione dovrà riportare la seguente dicitura: ''Sport terapia 2019'';

Consegnata a mano in orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.30 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì in Via Garibaldi al n.1;

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre mercoledì 21 ottobre 2020.


Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla dott.ssa Anna Lisa Lai, Plus Ogliastra, tel. 0782/600788

AVVISO

DOMANDA

SCHEDA PROGETTO

ALLEGATO C

ALLEGATO D

PATTO DI INTEGRITA'

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto