Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse per l'ospitalità di inserimenti lavorativi e/o tirocini per i beneficiari progetto Vita Indipendente

Data pubblicazione on line: 20/10/2020

ll Plus Ogliastra, al fine di favorire il raggiungimento della vita autonoma, autodeterminata, indipendente delle persone con disabilità, intende realizzare dei progetti personalizzati per garantire loro il diritto ad una vita indipendente.

Tra i progetti personalizzati si potrà prevedere l'attivazione di un percorso di Tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzato all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione presso aziende/cooperative sociali, enti pubblici etc. che hanno manifestato la volontà di ospitarli presso la loro organizzazione.

Il compito dell'Azienda è quello di favorire l'inserimento del beneficiario nel contesto lavorativo, garantendogli pari dignità con gli altri lavoratori e favorendo l'acquisizione di nuove e maggiori competenze.

Le aziende, imprese, operatori economici, cooperative, etc. ed enti pubblici, interessate ad ospitare i beneficiari del Progetto ''Vita indipendente'' possono presentare domanda.

La domanda potrà essere consegnata in busta chiusa a mano all'ufficio protocollo del Comune di Tortolì aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30; per raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Tortolì via Garibaldi n.1, o via PEC all' indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it

Tutti i dettagli nell'avviso pubblico con relativa modulista di seguito.

Per informazioni contattare l'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra al numero 0782/600728.

AVVISO

MODULO DOMANDA

ACCORDO

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto