Vai a sottomenu e altri contenuti

Misure per il contenimento del covid-19, proroga ordinanza sindacale

Data pubblicazione on line: 20/10/2020

Prorogate sino al 16 novembre 2020 ulteriori misure per la prevenzione del contagio da Covid-19 sul territorio comunale. L'ordinanza sindacale n. 75 /2020 estende quanto già stabilito e specificato nei precedenti dispositivi con la regolamentazione dell'accesso presso gli uffici comunali, centrali e periferici come segue:

a) gli uffici privilegiano in ogni caso la trattazione delle pratiche attraverso lo scambio di informazioni per via telematica o telefonica;

b) per le pratiche e le casistiche in cui le modalità di cui alla lettera a) non fossero risolutorie, è consentito l'accesso agli uffici da parte dell'utenza esterna nella fascia oraria dal lunedì al venerdì alle ore 11:00 alle ore 13:30, solo previo appuntamento telefonico da fissare per un giorno successivo alla richiesta con il singolo operatore comunale interessato;

c) per la sola biblioteca comunale, i predetti orari di ricevimento al pubblico per appuntamento sono fissati dalle ore 09:00 alle ore 12:30 (per il prestito dei libri) e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (per richiesta sala studio);

ORDINANZA

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600700   0782600796  
Fax: -
Email: sindacocannas@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto