Vai a sottomenu e altri contenuti

Il Consiglio Comunale si riunisce in videoconferenza mercoledì 10 marzo 2021

Data pubblicazione on line: 05/03/2021

Il Sindaco Massimo Cannas ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 10/03/2021, alle ore 16,30, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 11 /03/2021, alle ore 10,00 in seconda convocazione, in videoconferenza. All'ordine del giorno:

1) Approvazione Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione ed esposizione pubblicitaria

2) Sdemanializzazione e alienazione porzione di area comunale della superficie di mq. 521, ricadente nel mappale 'STRADE' del foglio 5 del NCT, all'interno del Campeggio Telis in Località PORTO FRAILIS.

3) Permuta di un'area comunale di mq 75, confinante con la Piazza Sindaco Porrà e ricadente all'interno della lottizzazione 'Sa Candeledda'. Approvazione.

4) Rete del gas cittadina - conversione a gas naturale delle reti alimentate a gpl.

5) Chiarimenti sulla situazione dei ripristini stradali, cavidotti, marciapiedi, piazze, manutenzione del patrimonio comunale e verifica dell'esecuzione dei lavori affidati in appalto ad aziende esterne, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale presentata dai consiglieri di minoranza con Prot. n. 30181 del 24.09.2020.

6) Chiarimenti sul Consorzio Industriale dell'Ogliastra senza presidente dal mese di giugno anche a seguito delle dimissioni del rappresentante del Sindaco nel CDA, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale presentata dai consiglieri di minoranza con Prot. n. 35925 del 05.11.2020.

7) Delucidazioni sulla situazione e impiego dei lavoratori ex cartiera finanziati con fondi RAS e impiegati nella cura del patrimonio comunale, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale presentata dai consiglieri di minoranza con Prot. n. 35925 del 05.11.2020;

8) Discussione e chiarimenti sullo stato delle procedure concorsuali e di reclutamento finalizzate all'implementazione del personale in forza al Comune di Tortolì, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale presentata dai consiglieri di minoranza con Prot. n. 35925 del 05.11.2020.

Si comunica che il Consiglio comunale, al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti e degli operatori, tenuto conto del contesto interno attuale riguardante il Comune di Tortolì, si svolgerà in video conferenza.

La pubblicità della riunione di consiglio comunale sarà garantita da ripresa audio/video della seduta in modalità streaming.

Il Consiglio Comunale è visibile collegandosi a questo LINK

AVVISO

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto