Vai a sottomenu e altri contenuti

Comunicato del Sindaco su weekend di Pasqua: potenziati i controlli sugli spostamenti

Numero: 35 Data: 10/04/2020 Categoria: Comunicati stampa

Sarà una Pasqua molto diversa per la prima volta nella storia recente, da quelle che abbiamo abitualmente trascorso, a causa delle restrizioni per il contenimento del Coronavirus.

Non saranno infatti assolutamente possibili uscite per pranzi o comunque ritrovi a casa dei nostri familiari, passeggiate al mare, gite fuori porta.

Sono infatti sempre vietati gli assembramenti e gli spostamenti se non per comprovati motivi d'urgenza: lavoro o salute.

Dobbiamo fare tutti un ulteriore sforzo e restare durante queste festività ognuno a casa propria, cercando di riscoprire nell'intimità delle nostre abitazioni il valore della Pasqua.

Ricordo che nelle giornate di domenica e lunedì di Pasquetta i supermercati sono chiusi, come da ordinanza regionale.

Avviso che con un piano straordinario interno e tra i comuni saranno ulteriormente rafforzati i controlli da parte delle forze dell'ordine per il rispetto dei divieti di spostamento. Violare le disposizioni oltre essere un atto irresponsabile è un reato e le multe sono piuttosto salate.

Dimostriamo ancora una volta di essere una grande comunità, facciamo la nostra parte con questo ulteriore sacrificio per uscire al più presto da questa emergenza. Grazie a tutti.

Il sindaco Massimo Cannas

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto