Vai a sottomenu e altri contenuti

Parcheggi a pagamento lido di Orrì, avviata la campagna abbonamenti

Numero: 71 Data: 20/07/2020 Categoria: Comunicati stampa

È partita nei giorni scorsi la campagna abbonamenti per i parcheggi a pagamento nello sterrato della seconda spiaggia di Orrì, in un'area di circa 15mila metri quadri.

L'Amministrazione Comunale ha lavorato anche quest'anno per l'apertura dello sterrato mantenendo le tariffe nella spiaggia Bandiera Blu invariate rispetto agli anni scorsi: tre euro l'occupazione giornaliera, 20 euro l'abbonamento stagionale solo per i residenti.

''Abbiamo avviato la campagna abbonamenti per i parcheggi a pagamento nel litorale di Orrì. Come sempre per i residenti sono attivi gli abbonamenti fino al 15 settembre per la cifra simbolica di 20 euro' afferma l'assessore all'Ambiente Walter Cattari-. Chi fosse interessato all'acquisto può rivolgersi agli Ausiliari del traffico presenti in loco''.

Si ringraziano i proprietari del terreno che venendo incontro alla comunità, in questo periodo di difficoltà, lo hanno reso disponibile a tariffe ribassate. Un parcheggio che garantirà aree sufficienti per la sosta a vantaggio di una più fluida viabilità e ridistribuendo l'utenza anche nella parte nord del litorale di Orrì.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto