Vai a sottomenu e altri contenuti

Red Valley Sea Party, un evento unico in una location da cartolina

Data: 20/07/2020

Uno spettacolo unico in una location d'eccezione, la baia di Porto Frailis: il Red Valley Sea Party è stato un successo che ha superato ogni aspettativa. La prima manifestazione dopo il lungo stop per l'emergenza sanitaria, che ha mostrato la gran voglia del territorio di ripartire, di creare spettacolo e momenti di condivisione in sicurezza.


Un format innovativo che in Sardegna non si era mai visto prima, un ''Boat Party'' esclusivo: su una barca in mare aperto al tramonto, si sono esibiti alcuni tra gli artisti più acclamati della scena italiana, Salmo e Ghali, che hanno dato vita ad un concerto unico. Durante l'evento i partecipanti hanno vissuto un concerto unico dal vivo sul mare a bordo della propria imbarcazione. Una forma di spettacolo alternativa pensata per il particolare momento storico che stiamo vivendo.


Un pomeriggio speciale che ha regalato ai presenti momenti di grande spensieratezza, musica e divertimento. Dando una boccata d'ossigeno al territorio. Un evento che è stato seguito, ripreso, e condiviso sui social catalizzando l'attenzione sulla nostra cittadina con bellissime immagini.


Il Sindaco Cannas a nome dell'Amministrazione comunale ringrazia gli organizzatori, tutta la squadra del Red Valley Festival per il grande impegno, per aver orchestrato un evento unico e originale e soprattutto per averci creduto, per aver saputo rinnovarsi e ripensare a una manifestazione che si potesse svolgere rispettando le norme di sicurezza date dalla disposizioni sanitarie.


In particolare, un sentito ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che hanno garantito che il tutto si svolgesse in sicurezza: Polizia di Stato, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale sotto il coordinamento della Questura d'intesa con la Prefettura. A tutta la macchina organizzativa che lo ha reso possibile con una serie di riunioni e commissioni tecniche che hanno definito ogni dettaglio affinché l'evento si svolgesse impeccabilmente.


La nostra città ha bisogno e merita momenti come questo, che questa Amministrazione continuerà a supportare e sostenere. Auspichiamo che sia solo la prima di una serie di manifestazioni che porti il nome di Tortolì e dell'Ogliastra in giro per il mondo, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente l'offerta turistica del nostro territorio.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto