Vai a sottomenu e altri contenuti

Gli auguri di buon anno scolastico del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale

Data: 22/09/2020

Prende il via oggi il nuovo anno scolastico per i tantissimi studenti che frequentano le scuole di ogni ordine e grado nella nostra cittadina.

Mai come quest'anno c'è stata attesa per il rientro tra i banchi di scuola, dopo la lunga assenza dovuta all'emergenza sanitaria.

Siamo consapevoli che sarà un anno diverso, sicuramente ci saranno difficoltà e incertezze ma siamo fermamente convinti che il mondo della scuola saprà superare gli ostacoli che si dovessero presentare, così come ha fatto fino ad ora. Abbiamo visto con quale coraggio, caparbia, collaborazione è stata organizzata la ripartenza.

A nome dell'Amministrazione Comunale rivolgo i migliori auguri ai dirigenti scolastici, al corpo docente e al personale scolastico. In particolare ai nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze, il nostro tesoro e il nostro futuro. Sono loro che hanno sicuramente dovuto affrontare le più grandi difficoltà in questi mesi non potendo frequentare la scuola, se non a distanza a causa dell'emergenza sanitaria. Tante, troppe, sono state per loro le rinunce. La scuola è dove si costruisce il loro futuro, le fondamenta per la crescita e la formazione dei ragazzi che saranno uomini e donne del domani.

Ci impegneremo, per quanto nelle nostre competenze istituzionali, a dare il nostro sostegno al mondo della scuola e offrire condivisione e supporto nelle difficoltà che si dovessero presentare in questo anno così particolare.

Buon anno scolastico a tutti!

Il Sindaco Massimo Cannas

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto