Vai a sottomenu e altri contenuti

Riaperto il bando per l'affidamento in gestione del parco Batteria

Data: 08/05/2019
Riaperto il bando per l'affidamento in gestione del parco Batteria

E' stato riaperto il bando per l'affidamento in gestione, per la durata di nove anni, di un'area di 40.551 mq del parco Batteria, sita nel promontorio di Capo Bellavista, ad Arbatax, destinata alla valorizzazione di un itinerario integrato naturalistico culturale.

L'obiettivo prioritario del Comune è la concessione a terzi del Parco Batteria e delle strutture presenti al suo interno, ai fini della sua valorizzazione, con l'intento di dare attuazione a quella che è stata la scelta di programmazione iniziale e per la quale sono state spese risorse pubbliche per la realizzazione dei lavori e delle opere esistenti.


I soggetti che intendono partecipare alla procedura di selezione per il rilascio della concessione delle aree messe a bando dovranno far pervenire la domanda, a pena di esclusione, all'ufficio protocollo del Comune di Tortolì entro e non oltre le ore le ore 13,00 del giorno 7 giugno 2019.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda diverse da quanto previsto dal bando. Farà fede come data di arrivo esclusivamente il timbro dell'ufficio protocollo del Comune.

In allegato il bando di gara

Al seguente link la pubblicazione sull'albo pretorio con tutti i dettagli http://albopretorio.comune.it/tortoli/Albo/Albo.aspx pubblicazione numero 1192 del 7 maggio 2019.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
bando Formato pdf 1075 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733
Fax:
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto