Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di gara per l'affidamento della fornitura 'Linea arredi e attrezzature per la didattica' del progetto #laMIAIscol@Tortolì

Data pubblicazione on line: 03/04/2019

Il Comune di Tortolì, attraverso l'assessorato a LLPP, ha pubblicato il bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura per la ''Linea arredi e attrezzature per la didattica'' del Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@ Asse II, del progetto #laMIAIscol@Tortolì, per l'importo di 550mila euro.

L'appalto ha per oggetto la fornitura, trasporto e posa in opera di arredi e attrezzature destinate alla Scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado del Comune di Tortolì.

L'idea di base del progetto del Comune finanziato dalla Regione è quello di recuperare la fruibilità degli spazi e l'abbattimento delle barriere architettoniche, per garantire la libera fruizione a tutti. Accessibilità dunque ai giochi, agli arredi e alle attrezzature, con la conseguente eliminazione fisica degli ostacoli, il superamento della percezione di disabilità con uno spazio comune dove poter stare insieme per socializzare, giocare e chiacchierare e scoprire l'ambiente naturale.

L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Tutta la documentazione inerente la procedura di gara dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica CAT - Sardegna entro e non oltre le ore 09:00 del giorno giovedì 16 Maggio 2019.

Link all'albo pretorio con tutta la documentazione scaricabili alla pubblicazione numero 851 del 2 aprile 2019.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733
Fax:
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto