Vai a sottomenu e altri contenuti

Comunicazioni Iscol@: proroga approvazione progettazioni esecutivi per interventi di adeguamento strutturale e antisismico edifici scolastici

Data pubblicazione on line: 20/06/2019

Con Decreto del Ministero dell'Istruzione, Università e ricerca del 13 giugno 2019, n. 471, è stato prorogato al 31 marzo 2020, il termine ultimo per l'approvazione dei progettazioni esecutivi relativi agli interventi di adeguamento strutturale e antisismico degli edifici scolastici statali e interventi di messa in sicurezza resisi necessari a seguito delle indagini diagnostiche, ed effettuare l'aggiudicazione degli stessi almeno in via provvisoria.


Si comunica pertanto che il Comune di Tortolì - Area Governo del Territorio - LL. PP., prende atto dell'avvenuta direttiva Nazionale e di conseguenza la procedura in capo all'ente, relativa all'Affidamento del Servizio di ''Progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza per l'esecuzione delle opere finalizzate alla realizzazione degli interventi di manutenzione straordinaria previa verifica tecnica di sicurezza struttura ed analisi della vulnerabilità sismica degli edifici scolastici di proprietà del Comune di Tortolì'' è considerata prorogata.

Nelle prossime settimane verranno inviate le lettere per l'affidamento degli incarichi e il proseguo del procedimento con cronoprogramma rimodulato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Comunicazione Iscol@ Formato pdf 204 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733
Fax:
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto