Vai a sottomenu e altri contenuti

Carnevale tortoliese, modifiche al traffico e piano parcheggi

Data pubblicazione on line: 01/03/2019

Domenica tre marzo a Tortolì, si terrà lungo viale Monsignor Virgilio, a partire dalle 15, la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, organizzata dalla Nuova Pro Loco Tortolì Arbatax, col patrocinio del Comune. Per permettere lo svolgimento dell'evento in tutta sicurezza (attraverso l'ordinanza tecnica n° 9 del 26 Febbraio 2019) si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade interessate dallo svolgimento della manifestazione.

La sfilata seguirà il seguente itinerario: partenza da Via Bertulottu in direzione Via Mons. Virgilio sino al parcheggio multipiano. Terminata la sfilata i carri sosteranno in Via Mons. Virgilio nei pressi delle scuole elementari.

Nella Via Mons. Virgilio, a partire dall'intersezione con via Tirso sino all'intersezione con la via Bertulottu, via Brigata Sassari, intervallo via Gramsci - via Baccasara, e via Gramsci, intervallo via Mons. Virgilio - via Baccasara, dalle ore 13:00 sino alle ore 24:00, è stato istituito il divieto di transito e il divieto di sosta.

Per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli utenti che possono usufruire delle aree di sosta di seguito elencate:

Piazza Seminario;
Piazza Serpi;
Piazza Rinascita;
in Via Temo;

Al fine di garantire una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa e le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Operatori di Polizia Locale.

In allegato l'ordinanza di regolamentazione del traffico

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ordinanza Formato pdf 118 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Polizia Locale e Stradale e Attività Sanzionatoria
Indirizzo: Via Monsignor Carchero, 1A
Telefono: 0782624358  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto