Vai a sottomenu e altri contenuti

Entra nel vivo il calendario delle manifestazioni natalizie

Numero: 17 Data: 19/12/2018 Categoria: Comunicati stampa

Entra nel vivo il calendario delle manifestazioni natalizie patrocinate dal Comune, dopo 'Aspettando il Natale...', a cura dell'Associazione Passioni d'Ogliastra, che nel giorno dell'Immacolata e sabato 15 dicembre ha richiamato nel centro della cittadina animato da numerosi eventi per grandi e piccini, tantissime persone provenienti anche dai vari centri ogliastrini, e il bel concerto di musica classica andato in scena al teatro san Francesco orchestrato dall'associazione Mano Tesa Ogliastra, l'appuntamento è fissato per mercoledì 19 dicembre con le iniziative del Centro Commerciale Naturale.

Si parte questo pomeriggio alle 16 con l'allestimento del mercatino di Natale in collaborazione con produttori e hobbisti e si darà il via a ulteriori decorazioni e installazioni natalizie lungo le vie dello shopping.

Da segnare sull'agenda anche giovedì 20 dicembre, alle 16, l'inaugurazione dei mercatini di Natale in via Monsignor Virgilio che saranno allestiti fino a domenica 23 dicembre. A fare da cornice alle serate giovedì 20 la musica del dj Manuel Pablo, venerdì 21 il gruppo BdA Vasco Tribute Band, sabato 22 il concerto degli Shakin Apes e domenica 23 chiuderà in bellezza la voce della cantante Stefania Sistu.

La magia del Natale si rinnova domenica 23, dalle 15:30, con la festa nel villaggio di Babbo Natale allestito presso l'ex Mercato Civico di via Cagliari con la casetta del vecchio barbuto, pupazzi di neve gonfiabili, pista go kart, scivolo Disney, sculture di palloncini modellabili, toro meccanico, Nutella Party, zucchero filato a volontà, e animazione per grandi e piccini. A seguire l'estrazione dei biglietti della lotteria con tantissimi premi offerti dai commercianti.

Dal 19 al 23 dicembre rientra sempre nelle iniziative proposte dal Centro Commerciale Naturale, la navetta Ape Calessino disponibile gratuitamente per i bambini, per la consegna dei doni e per gli acquisti natalizi.

Venerdì 21 dicembre, a partire dalle 16:30, la Magic Dance School organizza in Piazzetta Roma lo spettacolo di Natale con le cheerleaders, i ballerini si esibiranno in coreografie Hip Hop, Danza Classica e Moderno. Una serata all'insegna della danza e del divertimento per tutte le età.

Giovedì 27 dicembre, alle 20:30, appuntamento al teatro San Francesco con il Gran Galà dello Sport organizzato dalla Nuova Pro Loco Tortolì Arbatax, verranno premiati gli atleti delle varie società sportive tortoliesi, e sarà occasione per parlare di sport a 360° in un contesto diverso dal campo da gara.

Venerdì 28, e sabato 29 dicembre, presso il Centro Giovani su Troccu l'evento di beneficenza orchestrato dall'associazione SottoSopra 'Musica per tutti'.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto