Vai a sottomenu e altri contenuti

Comunicazioni del Sindaco su fine mandato

Numero: 30 Data: 01/02/2019 Categoria: Comunicati stampa

Siamo ormai giunti nel vivo della campagna elettorale per l'elezione del prossimo Presidente della Regione e del Consiglio Regionale, che si terrà il 24 febbraio 2019.

Fra i nomi dei candidati figurano anche due nostri assessori: Isabella Ladu e Stefania Vargiu. Alle due colleghe, a cui rimango vicino e grato per il sostegno dato alla maggioranza e alla giunta in questi anni di mandato, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro per questa tornata elettorale e per le prossime.

Personalmente, come annunciato fin da subito, ho fatto una scelta di fondo, ovvero, dedicare gli ultimi mesi di mandato alla chiusura di importanti e complesse attività di fine amministrazione, rimanendo concentrato su diverse priorità. Ho voluto così anche rispettare, sino alla fine, la natura civica del mandato degli elettori e quindi della reale natura del gruppo di lavoro.

Per il futuro il mio impegno politico resta, in particolar modo, per le prossime elezioni comunali. Non sono personalmente interessato a partecipare a gruppi di lavoro connotati da una presenza partitica dominante sulle altre componenti, ma sono pronto a dare un contributo affinché si creino le condizioni necessarie per formare una lista con una decisa connotazione civica e aperta alla comunità, che sappia cogliere le sfide che si presenteranno.

Mi auguro che la campagna elettorale ravvivi il desiderio dei cittadini di far politica; siamo tutti consapevoli di attraversare un periodo difficile e problematico, ma sono certo che dalle situazioni più caotiche e apparentemente incerte possano nascere nuove soluzioni e opportunità.

Il Sindaco Massimo Cannas

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600700   0782600796  
Fax: -
Email: sindacocannas@comuneditortoli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto