Vai a sottomenu e altri contenuti

Al via da giovedì 4 luglio le Notti Bianche

Numero: 57 Data: 03/07/2019 Categoria: Comunicati stampa

Al via da domani, giovedì 4 luglio, il tanto atteso appuntamento estivo con le Notti Bianche. L'evento, che negli ultimi anni ha raccolto sempre maggior successo catalizzando migliaia di visitatori, verrà replicato ogni giovedì nei mesi di luglio e agosto. Previsti due appuntamenti anche a settembre.

La manifestazione, strategica per il settore turistico che vede Tortolì come centro aggregante e vitale capace di attrarre residenti, turisti e tantissime persone dai paesi limitrofi si inserisce nel calendario dell'estate tortoliese promosso dal Comune. Anche l'edizione 2019 vede la regia dell'Associazione Passioni d'Ogliastra, col prezioso contribuito dei commercianti.

Gli ingredienti, vincenti, sono gli stessi: spettacoli musicali e intrattenimenti vari per tutti i gusti con tante postazioni dislocate tra le centralissime Corso Umberto e via Monsignor Virgilio, come consueto isole pedonali, e fulcro per la passeggiata sotto le stelle nella via dello shopping con i negozi aperti fino a tarda notte. A fare da cornice all'evento il mercatino serale con tanti hobbisti e artigiani. Si parte giovedì 4 luglio, dalle 20:30.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto