Vai a sottomenu e altri contenuti

Il Sindaco saluta e ringrazia la Dottoressa Marilena Lara

Data: 01/10/2018

La Dottoressa Marilena Lara ha concluso nei giorni scorsi dopo oltre 40 anni, la sua attività di medico di famiglia nella nostra comunità. Un rapporto storico che l'ha vista legata a Tortolì come medico condotto e Ufficiale Sanitario fin dal dicembre 1977, con delibera numero 360 della Giunta con allora a capo il sindaco Gigino Nonnis e vice Sindaco Giorgio Ladu. La sua cooperazione con il Comune è continuata come medico di igiene pubblica per tutti questi anni.

Il Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale, ringrazia per la sua 'missione' espletata con competenza, professionalità, dedizione e grande umanità. Sempre sensibile alle esigenze dei suoi pazienti, impegnata fortemente nel campo della solidarietà e vicino alle fasce più deboli, ha manifestato in tutti questi anni il suo profondo legame col territorio, come dimostrano le tante attività svolte al di là del suo ruolo di medico. Sposata con il professor Guido Contu, noto e stimato docente anche per il suo approccio innovativo nell'insegnamento della matematica legato alla filosofia. Una coppia che certamente ha lasciato traccia ed un esempio per la collettvità.

Ringraziando la dottoressa Lara per il lavoro svolto all'interno della nostra comunità, un augurio di buon lavoro per il proseguimento nella sua attività di medico specialista in Geriatria e Dietologia.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto