Vai a sottomenu e altri contenuti

Tutto pronto per la Festa del Gusto

Data evento: 26/06/2019 Luogo: Corso Umberto e via Monsignor Virgilio Categoria: Arte e spettacolo
Tutto pronto per la Festa del Gusto

Dopo il grande successo della scorsa edizione fa tappa per il secondo anno a Tortolì, dal 27 al 30 giugno, la Festa del Gusto, la kermesse dedicata al cibo di strada: anche quest'anno il cuore dell'evento saranno viale Monsignor Virgilio e Corso Umberto.

La manifestazione, organizzata dallo staff Invitas e patrocinata dal Comune, apre gli eventi della stagione estiva.

Sarà una tre giorni all'insegna dei sapori nazionali e internazionali: dalla paella spagnola, all'asado argentino, ai fragranti cannoli siciliani passando per la cucina made in Usa e tante altre prelibate ricette. Grande eccellenza locale le ostriche ' Le Fabrizie' unite ad altri deliziosi prodotti di mare apriranno le porte di casa ai più grandi interpreti del cibo di strada provenienti dalla Sardegna, dal resto d'Italia e dall' estero. Tra gli stand di streetfood, spicca, quello speciale di Amatrice guidato dallo chef Alain Stratta (protagonista di Masterchef 6 ) che preparerà la vera amatriciana cucinata secondo l'antica tradizione.

Ma non solo: ci sarà spazio per tanta musica e spettacoli con gli scatenati balli latino americani delle famosissime ballerine brasiliane carioca e il seducente flamenco.

Stand aperti dalle 18 fino a tarda serata.

REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO

Per permettere lo svolgimento della manifestazione giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno, dalle ore 18 all'una, è fatto divieto assoluto di transito e di sosta su entrambi i lati di tutti i veicoli nella Via Umberto e Via M. Virgilio, nel tratto di strada compreso tra l'intersezione con la Via V. Emanuele sino all'intersezione con la Via Dante, ad esclusione di quelli adibiti allo svolgimento della manifestazione. Nell'area adibita a parcheggi, compresa tra Via Cedrino e la Piazza Rinascita adiacenti casa Corona, sono istituiti n.5 stalli per persone diversamente abili.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto