Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Rally d'Ogliastra, grande evento sportivo di successo che ha coinvolto anche Tortoĺ
 
Notizia del 21/11/2016
 
Rally d'Ogliastra, grande evento sportivo di successo che ha coinvolto anche Tortoĺ
 
Ringraziamenti degli amministratori comunali
 

Tortolì, 21 novembre 2016.  Un fine settimana entusiasmante quello che ha visto protagonista anche Tortolì, insieme a 14 paesi della provincia per la 6 edizione del Rally d'Ogliastra, organizzato da Porto Cervo Racing e Mediterranean Team.

 

La cittadina è stata sede della partenza della gara e delle premiazioni finali, e ha visto la partecipazione di tantissimi spettatori per un evento che ha regalato grandi emozioni e tanta visibilità all’Ogliastra. Il Rally si è nuovamente svelato in tutta la sua bellezza per 8 prove speciali, i piloti si sono trovati allo start pronti a lanciarsi in due giornate di gara che li hanno portati per quasi tutto il territorio della provincia.

 

Sul podio sono saliti Maurizio Diomedi e Mauro Turati, su Ford Fiesta R5 hanno dominato la 6^ edizione del Rally d’Ogliastra seguiti da Marco Depau e Gianfranco Malinarich, terzi Vittorio e Salvatore Musselli.

 

Il Sindaco ringrazia infinitamente Gianni Coda e tutta la squadra della Porto Cervo Racing e Mediterranean Team, i piloti e tutti coloro che hanno collaborato affinché l'evento riscuotesse il successo che ha avuto, e per aver coinvolto il comune di Tortolì in questo grande evento sportivo che ha fatto da vetrina all’intera provincia e auspica in future collaborazioni.

 

“Sono state due giornate meravigliose di sport, la città invasa da appassionati ma anche da tanti curiosi. Grande apprezzamento di tutti e in primis delle attività commerciali del paese che hanno goduto del grande indotto portato dall’evento. Questo è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedranno la nostra città protagonista dello sport”  è il commento dell’Assessore allo Sport Isabella Ladu.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Tortolì

 

(foto della premiazione di Anna Rita Deiana)