Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Celebrazione solenne per l'Immacolata nel Santuario della Madonna d'Ogliastra
 
Notizia del 10/12/2016
 
Celebrazione solenne per l'Immacolata nel Santuario della Madonna d'Ogliastra
 
Le parrocchie di Sant'Andrea e San Giuseppe di Tortoĺ offrono l'olio che alimenta la lampada perpetua della Madonna Ogliastra
 

 In occasione della Festa dell’Immacolata le parrocchie di Sant’Andrea e San Giuseppe di Tortoli hanno offerto l’olio che alimenta la lampada perpetua posta ai piedi della statua della Madonna d’Ogliastra, presso l’omonimo santuario a Lanusei.

 

Alla Santa Messa presieduta dal Vescovo d’Ogliastra Monsignor Antonello Mura ha partecipato anche il primo cittadino di Tortolì che ha accompagnato i parroci Don Mariano Solinas e Don Piero Crobeddu durante il rito religioso dell’offerta dell’olio. Il Sindaco esprime un forte ringraziamento per la sentita e toccante cerimonia che si ripete negli anni e riunisce i fedeli in un grande momento di profonda spiritualità.

 

In particolare il ringraziamento va ai nostri parroci Don Piero della parrocchia Sant'Andrea, Don Mariano della Parrocchia San Giuseppe e Don Piergiorgio della Parrocchia Madonna Stella Maris per il loro quotidiano impegno sociale nella comunità, caratterizzato da grande unanimità, sotto la guida del nostro Vescovo che ha saputo imprimere nuovo slancio nella Diocesi.