Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Festa provinciale del Minivolley
 
Notizia del 01/06/2011
 
Festa provinciale del Minivolley
 
Torneo provinciale di Minivolley rivolto ai bambini dai 4 ai 12 anni. Il 2 Giugno si gioca nei campetti predisposti lungo il Viale Mons. Virgilio a Tortoĺ.
 

TORTOLI' 01.06.2011 -  Il 2 giugno 2011 a Tortolì, lungo il viale Monsignor Virgilio, si svolgerà la festa Provinciale (Nuoro Ogliastra) del Minivolley, con la partecipazione di 400 bambini dai 4 ai 12 anni. La Festa organizzata dall’A.S.D. New Volley Tortolì, porterà i piccoli atleti a sfidarsi nei tantissimi campetti all’aperto . Ci sarà inoltre, un circuito per le abilità coordinative riservato a bambini e bambine dai 4 ai 7 anni.
Durante la manifestazione sono previste le finali provinciali (Nuoro Ogliastra) 2010 – 2011 delle categorie under 12 Femminile e Maschile.
La Società New Volley Tortolì è orgogliosa di del prestigioso incarico affidatole dalla Federazione Provinciale della Pallavolo( Fipav) e conscia della responsabilità di organizzare le gare e ospitare più di 1000 persone, tra giocatori e genitori, intende ringraziare fin d’ora il Comune di Tortolì e la Provincia Ogliastra per la collaborazione.
L’assessore comunale allo Sport Marcello Ladu rimarca l’importanza di questo evento: “È nostra intenzione diffondere la pallavolo il più possibile sin dalla giovane età”.
Il Presidente della New Volley Piergiorgio Demurtas invita a partecipare numerosi.