Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso pubblico per la formazione di un elenco comunale di avvocati per l'affidamento di incarichi professionali

Data pubblicazione on line: 07/11/2019

Si ricorda che è possibile iscriversi alla formazione di un elenco di professionisti appartenenti agli ordini degli avvocati per l'affidamento di incarichi per il patrocinio legale del Comune di Tortolì nei giudizi attivi e passivi avanti le Autorità Giudiziarie, le Giurisdizioni Amministrative e Speciali o la consulenza legale fornita in preparazione di un procedimento giudiziario, ai sensi di
quanto previsto dagli artt. 4 e 17 del D.Lgs. n. 50/2016, di seguito denominato anche ''Elenco comunale degli avvocati''.

L'iscrizione nell'elenco comunale degli avvocati non comporta l'attribuzione di alcun diritto all'iscritto in ordine ad eventuali conferimenti di incarichi. La formazione dell'elenco comunale degli avvocati è semplicemente finalizzata all'individuazione di soggetti qualificati ai quali poter affidare specifici incarichi professionali. La richiesta di iscrizione, comporta l'accettazione di tutte le clausole del presente avviso e dell'allegato
disciplinare tipo che regoleranno gli eventuali futuri rapporti tra Amministrazione Comunale e il professionista.

L'iscrizione nell'elenco comunale degli avvocati, che potrà essere richiesta dagli interessati in riferimento ad una o più sezioni, avverrà in ordine alfabetico secondo l'ordine di presentazione delle domande di iscrizione al Protocollo Comunale esclusivamente mediante l'utilizzo della posta certificata. Pertanto la domanda di iscrizione (allegato A), sottoscritta digitalmente a pena di nullità, dovrà essere inviata all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it.

L'elenco è sottoposto ad aggiornamento o revisione entro il 31 gennaio di ciascun anno, procedendo all'esame delle istanze pervenute nell'anno precedente e relativa iscrizione (previa verifica del possesso dei prescritti requisiti).

L'avviso pubblico e il relativo modulo domanda a questo link:

http://albopretorio.comune.it/Tortoli/amministrazionetrasparente/Bandicontratti/Attiprocedure.aspx?dettaglio=10710

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 368 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto