Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse individuazione promotore aggiudicazione gestione servizio illuminazione pubblica

Data pubblicazione on line: 12/10/2020

Si rende noto che il Comune di Tortolì intende individuare un promotore per l'avvio della procedura di selezione del concessionario cui affidare la gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, la relativa fornitura di energia elettrica e l'esecuzione di lavori di riqualificazione degli impianti del comune.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortolì, mediante posta elettronica certificata entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 14/12/2020.

L'oggetto della PEC dovrà riportare la seguente dicitura: ''Manifestazione di interesse di Project Financing IP del Comune di Tortolì'' seguita dalla ragione sociale del mittente. Il rispetto del termine di scadenza sopra indicato, resta a completa responsabilità del proponente.

Il Responsabile del Procedimento è l'Ing. Mauro Cerina, Responsabile dell'Area Governo del Territorio Lavori Pubblici del Comune di Tortolì, via Garibaldi n. 1, 08048Tortolì, Tel. 0782- 600700, e-mail: lavoripubblici@comuneditortoli.it pec: protocollo@pec.comuneditortoli.it

Tutti i dettagli e la modulistica di seguito

AVVISO

INDICAZIONI

PIANO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733  
Fax: -
Email:
Email certificataa: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto