Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di mobilità esterna volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato di tre Istruttori Direttivi Tecnici

Data pubblicazione on line: 13/01/2021

Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per l'assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Istruttori Direttivi Tecnici, cat. D, di cui 2 a tempo pieno e 1 a tempo parziale (18 ore settimanali), riservata ai dipendenti del Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in possesso della corrispondente categoria e del corrispondente profilo professionale.

La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta libera, debitamente sottoscritta, secondo il modello di cui all'allegato A al presente bando, deve essere indirizzata al Comune di Tortolì - Area Amministrativa - Servizio Personale - via Garibaldi n. 1 - 08048 Tortolì (NU) e presentata secondo una delle seguenti modalità:

- consegna a mano direttamente all'ufficio Protocollo del Comune di Tortolì, via Garibaldi n. 1, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 - martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30);

- invio per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente recapito: Comune di Tortolì - Area amministrativa/servizio personale - via G. Garibaldi, n. 1, 08048 Tortolì (Nu);

- invio per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14,00 del 15/02/2021.

Tutti i dettagli nel bando in allegato con la relativa modulistica.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Formato pdf 65 kb
Modulo domanda PDF Formato pdf 23 kb
Modulo domanda word Formato doc 59 kb
Allegato C Formato pdf 29 kb
Allegato d Formato pdf 54 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto