Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando di mobilità esterna volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato di tre Istruttori Direttivi Tecnici

Data pubblicazione on line: 13/01/2021

Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per l'assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Istruttori Direttivi Tecnici, cat. D, di cui 2 a tempo pieno e 1 a tempo parziale (18 ore settimanali), riservata ai dipendenti del Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in possesso della corrispondente categoria e del corrispondente profilo professionale.

La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta libera, debitamente sottoscritta, secondo il modello di cui all'allegato A al presente bando, deve essere indirizzata al Comune di Tortolì - Area Amministrativa - Servizio Personale - via Garibaldi n. 1 - 08048 Tortolì (NU) e presentata secondo una delle seguenti modalità:

- consegna a mano direttamente all'ufficio Protocollo del Comune di Tortolì, via Garibaldi n. 1, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 - martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30);

- invio per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente recapito: Comune di Tortolì - Area amministrativa/servizio personale - via G. Garibaldi, n. 1, 08048 Tortolì (Nu);

- invio per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14,00 del 15/02/2021.

Tutti i dettagli nel bando in allegato con la relativa modulistica.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Allegato C Formato pdf 29 kb
Allegato d Formato pdf 54 kb
Bando Formato pdf 65 kb
Modulo domanda PDF Formato pdf 23 kb
Modulo domanda word Formato doc 59 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto