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Avviso pubblico programma “Mi prendo cura”

Data pubblicazione on line: 05/08/2022 Data scadenza: 01/10/2022

Si avvisano gli interessati che, con determinazione n. 7312 del 04/08/2022, sono stati approvati l'Avviso pubblico e lo schema di domanda per l'attivazione del programma regionale ''Mi prendo cura'', ai sensi della Legge Regionale n° 17 del 22 dicembre 2021 di cui alla Delibere di Giunta Regionale n° 48/46 del 10/12/2021.

Sono beneficiari del suddetto programma regionale i cittadini residenti nel Comune di Tortolì già beneficiari del Programma Ritornare a casa Plus negli anni 2021 e 2022.

Le richieste di rimborso relative all'annualità 2021 dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31/08/2022, quelle relative all'annualità 2022 entro e non oltre il 30/09/2022.

Le domande di contributo possono essere presentate tramite mail all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comuneditortoli.it o MAIL ORDINARIA: protocollo@comuneditortoli.it con oggetto ''AVVISO MI PRENDO CURA'' oppure consegnate a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Tortolì esclusivamente durante gli orari di apertura al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di domanda anno 2022 Formato doc 56 kb
Modulo di domanda anno 2021 Formato doc 54 kb
Informativa privacy Formato pdf 560 kb
Avviso Pubblico Formato pdf 926 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Sociale, Scolastico e Culturale
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600712  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
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