Vai a sottomenu e altri contenuti

Gli auguri di buon anno scolastico dell'Amministrazione Comunale

Data: 12/09/2019

Un nuovo anno scolastico ha preso oggi il via per centinaia di studenti di Tortolì e per i tantissimi giovani provenienti da tutta l'Ogliastra che frequentano le scuole di ogni ordine e grado nella nostra cittadina. Una nuova e bellissima avventura formativa che vede protagonisti i nostri ragazzi e ragazze in un percorso di crescita personale e professionale.

A nome dell'Amministrazione Comunale, il sindaco Massimo Cannas, rivolge i più calorosi auguri di buon anno scolastico a tutti gli alunni e alle loro famiglie, ai docenti, ai Dirigenti e a tutto il personale scolastico. Che sia un anno proficuo, ricco di nuove esperienze e tante soddisfazioni.

E' proprio dalle aule scolastiche che si formerà la nuova classe dirigente della nostra cittadina, e per questo motivo incoraggiamo i nostri studenti a impegnarsi nello studio con passione e curiosità, con uno sguardo sempre attento al mondo circostante per arricchire il proprio bagaglio culturale e metterlo a frutto quando saranno adulti.

L'istruzione e la cultura rivestono un ruolo indispensabile per la crescita formativa e personale dei nostri giovani: permettono l'emancipazione, garantiscono l'eguaglianza sociale e di coltivare valori come tolleranza, solidarietà, pace.

Per tutte queste fondamentali ragioni, ci impegneremo, per quanto nelle nostre competenze istituzionali, a sostenere i percorsi del mondo della scuola e offrire condivisione e supporto. Buon anno scolastico a tutti!

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto