Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse per la concessione in uso di una porzione dei locali comunali di via Porto Frailis come presidio di Protezione Civile e 118

Data pubblicazione on line: 24/09/2019

Il Comune di Tortolì, attraverso l'assessorato ai Lavori Pubblici, ha pubblicato una manifestazione di interesse al fine di individuare associazioni di volontariato (non a scopo di lucro) o cooperative sociali, interessate a collaborare con l'ente per l'impiego di una porzione dei locali comunali di via Porto Frailis, per costituire in loco un presidio di pronto intervento, convenzionato con il 118 o per la gestione delle problematiche di protezione civile.

Sono invitate quindi a partecipare a una procedura negoziata, i soggetti in possesso dei requisiti (come da avviso allegato alla notizia) nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

La busta, idoneamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, contenente l'istanza per la manifestazione d'interesse,dovrà pervenire, pena l'esclusione entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 11/10/2019, all'indirizzo: COMUNE DI TORTOLÌ VIA GARIBALDI N. 1 - 08048 TORTOLÌ (NU) (è ammessa la consegna a mano).

In allegato l'avviso pubblico con la relativa modulistica.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 449 kb
Modulo domanda Formato pdf 43 kb
Planimetria locali Formato pdf 54 kb
Planimetria esterno edificio Formato pdf 89 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto