Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando Lavoras, schema di avviso pubblico per la selezione di due geometri

Data pubblicazione on line: 02/10/2019

L'Aspal, l'Agenzia Sarda per le politiche attive del lavoro, ha pubblicato lo schema di avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato di due geometri da impiegare nei cantieri Lavoras del comune di Tortolì. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dal presente Avviso che disciplina anche lo svolgimento della Selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell'ASPAL.

Per partecipare alla presente selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare specifica domanda utilizzando il modello allegato.

La domanda può essere consegnata a mano, di mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 presso la sede dell'ASPAL del Centro per l'Impiego di Lanusei, in Via Marconi, n. 101; dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso la sede di Tortolì, Via Monsignor Virgilio, 74/A; di pomeriggio martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:00 presso il CPI di Lanusei; lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 presso il CPI di Tortolì.

• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo che sarà specificamente indicato nell'Avviso. La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in formato non modificabile, preferibilmente in formato pdf, con copia del documento di identità. La PEC dovrà riportare nell'oggetto la seguente dicitura: ''Domanda di partecipazione al Cantiere Comunale di Tortolì. Cognome e nome''.

Tutti i dettagli nell'avviso allegato con relativo modulo di domanda. Per ulteriori informazioni contattare il Centro per l'impiego di Tortolì, sito in via Mons. Virgilio, 74 - 08048 Tortolì, telefono 070 7790 350, email aspal.cpiogliastra@regione.sardegna.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Domanda Formato pdf 68 kb
Avviso Formato pdf 157 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto