Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per pioggia e temporali e allerta arancione per rischio idrogeologico. Attivazione COC

Data pubblicazione on line: 18/12/2019

La Protezione civile della Sardegna ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per piogge e temporali dalle 11 di mercoledì 18 dicembre e valido per l'intera giornata. Si prevedono precipitazioni a prevalente carattere convettivo sulla Sardegna con particolare interessamento dei settori orientali e meridionali, dove saranno possibili temporali anche forti e isolati.

E' stata inoltre diramata un allerta codice arancione (medio) per rischio idrogeologico. Per questo motivo il Sindaco ha emesso un'ordinanza per l'attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) presso la Sala Operativa nel Palazzo Comunale di Via Garibaldi n. 1 per il giorno mercoledì 18 dicembre 2019 a partire dalle ore 10 con il compito di supporto, così da favorire ogni elaborazione previsionale e la conseguente adozione, se necessario, di adeguate strategie di intervento a garanzia della pubblica incolumità.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ambiente
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600722   0782600724  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto