Vai a sottomenu e altri contenuti

Il consiglio comunale si riunisce in videoconferenza venerdì 30 aprile

Data pubblicazione on line: 26/04/2021

Il Sindaco Massimo Cannas ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per il giorno 30/04/2021, alle ore 12, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 01 /05/2021, alle ore 12,00 in seconda convocazione, in videoconferenza, con il seguente ordine del giorno:


1) Regolamento per l'applicazione del canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. Approvazione.

Si comunica che il Consiglio comunale, al fine di tutelare la salute di tutti i partecipanti e degli operatori, tenuto conto del contesto interno attuale riguardante il Comune di Tortolì, si svolgerà in video conferenza.

Nel caso in cui ci venisse segnalata l'impossibilità tecnica al collegamento, si comunica che, per garantire la partecipazione alla seduta da parte di tutti i consiglieri comunali, nella sala consiliare di via Mameli è installata una postazione informatica dove sono approntate tutte le misure di sicurezza (distanziamento, uso di mascherine, gel disinfettante) che devono essere rigorosamente rispettate.

La pubblicità della riunione di consiglio comunale sarà garantita da ripresa audio/video della seduta in modalità streaming.

La seduta è visibile collegandosi a questo LINK

CONVOCAZIONE

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto