Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di deposito variante “Studio di comparto per la zona FS nell’ambito del piano di lottizzazione di zona F, comparto FA1, in località San Gemiliano”

Data pubblicazione on line: 28/05/2021

Si informa la cittadinanza che presso la Segreteria Comunale sono depositati per sessanta giorni, in forma cartacea gli atti relativi alla variante sostanziale ''Studio di comparto per la zona FS nell'ambito del piano di lottizzazione di zona F, comparto FA1, in località San Gemiliano''.

La suddetta variante è stata adottata dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 53 del 21 dicembre 2019. Gli stessi documenti sono consultabili in formato digitale, nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Comune di Tortolì.

In ragione delle restrizioni all'accesso al Palazzo Comunale per l'emergenza sanitaria in corso, si chiede di privilegiare la consultazione digitale, restando a disposizione per l'assistenza tecnica in caso di difficoltà specifiche. A termini di legge, il presente è reso noto mediante pubblicazione nell'albo pretorio on line, sulla prima pagina del sito istituzionale del Comune, nella sezione amministrazione trasparente del sito e mediante affissione manifesti nelle vie cittadine.

Dell'avvenuta adozione della variante e della pubblicazione della relativa documentazione, nelle forme su menzionate, è data notizia mediante pubblicazione di un avviso sul BURAS.

Entro il termine dei 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione di tutta la documentazione relativa alla variante adottata e presentare osservazioni in forma scritta.

I documenti possono essere consultati nella sezione Amministrazione Trasparante e sull'Albo Pretorio pubblicazione N.18326 del 27/05/2021

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 204 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - Edilizia Privata
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600732  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto