Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazioni da realizzarsi nei mesi di giugno e luglio 2021: via al bando per raccogliere le proposte

Data pubblicazione on line: 14/06/2021

L'Amministrazione, con atto della Giunta Comunale n. 60 dell'11.06.2021, ha deliberato di procedere all'indizione di un bando pubblico per le richieste di spazi, beni ed eventualmente contributi comunali per l'organizzazione di manifestazioni varie da realizzarsi nel territorio comunale nell'estate 2021, nei mesi di giugno e luglio.

A tal fine tutte le associazioni, enti di spettacolo, ditte individuali, società legalmente costituite che intendono ideare e/o organizzare manifestazioni ed eventi vari sono invitati a presentare la loro proposta secondo le modalità sotto indicate.

Le proposte da inserire nel calendario di eventi da realizzarsi nei mesi di giugno e luglio dovranno apportare un significativo contributo alla promozione del territorio. Saranno privilegiate le proposte aventi le seguenti caratteristiche:

- manifestazioni a carattere culturale e di valorizzazione delle risorse locali di qualsiasi tipo (storico, folkloristico, ambientale, enogastronomico ecc) dal carattere non prevalentemente commerciale, con programmi e interventi gratuiti e pubblici a favore di tutti i cittadini;

- eventi che favoriscono l'utilizzo di vari spazi della cittadina, con particolare riguardo alla valorizzazione del centro storico e del mare, beni primari della città di Tortolì - Arbatax, sui quali questa Amministrazione investe per lo sviluppo della città;

- proposte che pervengono da associazioni altamente radicate nel territorio e di provata capacità progettuale, con particolare riferimento alla promozione dei siti a rilevanza culturale ed al carattere di originalità ed innovatività dei programmi proposti.

Le domande di partecipazione - indirizzate al Comune di Tortolì, Servizio Affari generali - dovranno pervenire:

- a mano al protocollo dell'Ente,
- tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it;
- tramite raccomandata A/R indirizzata a Comune di Tortolì, Servizio Affari Generali,
via Garibaldi 1 08048 Tortolì

entro e non oltre il giorno 24.06.2021. Non farà fede il timbro postale.


La realizzazione delle manifestazioni è subordinata alla piena osservanza delle disposizioni vigenti al momento della realizzazione dell'evento in materia di misure anticovid.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Affari Generali numero di telefono 0782/600747/8 e all'indirizzo e - mail segreteria.contratti.sport@comuneditortoli.it

In allegato l'avviso pubblico e la modulistica.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Formato pdf 223 kb
Modulo domanda Formato docx 31 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600747  
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto