Vai a sottomenu e altri contenuti

Riapertura termini manifestazione di interesse per l’attivazione di Progetti Utili alla collettività nell’ambito del Reddito di Cittadinanza

Data pubblicazione on line: 12/08/2021

Il Plus Ogliastra, di cui il comune di Tortolì è ente capofila, informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse per l'attivazione di Progetti Utili alla collettività (PUC) nell'ambito del Reddito di cittadinanza presso tutti i Comuni del PLUS OGLIASTRA.

All'interno del progetto proposto, i beneficiari saranno coinvolti per un periodo pari a 12 mesi, per 12 ore settimanali.

Possono presentare manifestazione di interesse alla attuazione di uno o più Progetti utili alla collettività presso uno o più Comuni del Plus:

➢ gli Enti di terzo Settore

➢ Gli Enti pubblici

I partecipanti possono presentare una o più proposte progettuali per uno o più Comuni del Plus.

Le istanze dovranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it utilizzando esclusivamente il format Allegato 1, entro il 30 Settembre 2021.

Gli atti amministrativi, l'Avviso Pubblico, il disciplinare di accreditamento e i suoi allegati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Tortoli nella sezione Amministrazione trasparente raggiungibile attraverso il seguente link https://www.comuneditortoli.it/index.php/ente/avvisi/437 e sul sito istituzionale del Plus Ogliastra www.plusogliastra.it.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 0782/600788 o inviare una mail al seguente indirizzo info@plusogliastra.it.

Ulteriori dettagli nell'avviso in allegato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 307 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ambiente
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600722   0782600724  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto