Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza Coronavirus, il Comune attiva il conto corrente solidale “Insieme per Tortolì”

Numero: 44 Data: 09/05/2020 Categoria: Comunicati stampa

È stato attivato un conto corrente solidale attraverso il quale sarà possibile da parte dei cittadini effettuare libere donazioni destinate alle persone in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

I versamenti solidali possono essere effettuati attraverso l'IBAN IT32O0101585390000070730922 del conto solidale del Comune di Tortolì con l'intestazione ''Raccolta fondi emergenza - Insieme per Tortolì''.

Le risorse che verranno raccolte andranno ad incrementare i fondi a disposizione per attuare concrete azioni di sostegno al reddito, in coordinamento con i progetti comunali già in vigore e in accordo con quelli previsti di carattere regionale e nazionale.

La nostra comunità si è già dimostrata profondamente sensibile alle difficoltà che si sono presentate in questa situazione di emergenza, con varie iniziative spontanee e silenziose, dimostrandosi ancora una volta unita e solidale.

L'Amministrazione Comunale ringrazia ancora una volta per i gesti dimostrati, e a tutti coloro che anche con una piccola donazione vorranno dare il loro contributo. Si ricorda inoltre che verrà riconosciuta una detrazione d'imposta su quanto donato sia dalle persone che dalle imprese.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto