Vai a sottomenu e altri contenuti

Approdano ad Arbatax le Notti Marinare

Numero: 76 Data: 30/07/2020 Categoria: Comunicati stampa

Prendono il via le ''Notti Marinare'', organizzate dal Centro Commerciale Naturale di Arbatax-Porto Frailis e patrocinate dal Comune. L'evento che va in scena nel Borgo arbataxino alla sua prima edizione impreziosirà il calendario delle manifestazioni dell'estate tortoliese.

Si comincia venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto con ''Approdando a Cal'a cinema'', in omaggio alla rassegna di cinema indipendente orchestrata dall'associazione MusikaSurda che si aprirà questa sera con la proiezione del film ''L'Agnello'' di Mario Piredda, nella suggestiva cornice di caletta Genovesi. A partire dalle 18 di domani dunque il traffico verrà chiuso in via Lungomare che si trasformerà in isola pedonale con espositori di artigiani e hobbisti.

Domenica 2 agosto si entrerà nel vivo con ''Le Notti Marinare'', la chiusura del traffico sempre alle 18, e dalle 22 postazioni con musica dal vivo animeranno la serata.

L'evento si ripeterà ogni weekend di agosto con programmi che spazieranno da iniziative culturali, artistiche, ludico-sportive.

Costante delle tre serate l'apertura del Punto Blu nella torre San Miguel, l'infopoint del Comune, gestito dall'associazione Vele Corsare.

La manifestazione sarà improntata seguendo le normative in materia di sicurezza sanitaria.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto