Vai a sottomenu e altri contenuti

Conclusi i lavori al campo comunale Fra Locci

Numero: 0 Data: 16/10/2020 Categoria: Comunicati stampa

Si sono conclusi i lavori allo stadio Fra Locci che hanno riguardato il rifacimento del campo da gioco in erba sintetica e le opere necessarie all'omologazione dell'impianto sportivo.

Nei giorni scorsi la squadra del Tortoli Calcio ha potuto regolarmente riprendere gli allenamenti e ora dopo le necessarie autorizzazioni della Lega calcio lo stadio è pronto per ospitare la prossima partita in casa del campionato di promozione che si disputerà domenica 18 ottobre, alle 16, contro la S.P. Tharros.


Per l'Amministrazione Comunale si è chiuso un intervento importante e molto atteso dalla comunità tortoliese e in particolare dagli atleti della nostra cittadina, che finalmente hanno il loro campo da gioco. Uno degli obiettivi strategici voluti dalla Maggioranza.


Ci sono stati dei ritardi nella consegna a causa di problemi tecnici su un cantiere particolarmente complesso e per lo stop dovuto all'emergenza coronavirus, ma finalmente questo storico spazio torna agli sportivi della città di Tortolì e a tutta la sua comunità.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto