Vai a sottomenu e altri contenuti

Covid-19, comunicazione del Sindaco Cannas

Numero: 114 Data: 22/10/2020 Categoria: Comunicati stampa

Continuano senza sosta nel nostro territorio le attività di tracciamento dei contatti con l'obiettivo di prevenire e monitorare nuovi possibili contagi da Covid-19 e numerosi sono i tamponi che attualmente si stanno processando.

Allo stato attuale nel nostro Comune non ci sono aggiornamenti: si contano 11 casi positivi al virus, in parte collegati tra loro.

In questo momento così delicato e complesso, colgo l'occasione per ringraziare, a nome della comunità tortoliese, la direzione generale dell'Ats, l'Ufficio di Igiene pubblica, i medici dell'Usca (Unità Speciale di Continuità Assistenziale), tutto il personale ospedaliero e territoriale che in questi mesi sta portando avanti un immane lavoro per contrastare l'epidemia da COVID-19. Ringrazio le donne e gli uomini impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus.

Tutti noi possiamo fare la nostra parte per limitare il circolare del virus e aiutare il personale in campo in questa battaglia, continuando con responsabilità ad osservare le basilari regole di sicurezza: uso della mascherina, distanziamento personale, divieto di assembramento, igiene continua delle mani.

Un pensiero e un augurio di pronta guarigione alle persone risultate positive. Tutta la comunità vi è vicina.

Il Sindaco Massimo Cannas

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto