Vai a sottomenu e altri contenuti

Campo sportivo Fra Locci, aggiudicati i lavori di riqualificazione

Numero: 24 Data: 16/01/2019 Categoria: Comunicati stampa

E' stata aggiudicata la gara d'appalto per i lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale Fra Locci. Con un ribasso del 28 per cento l'appalto è stato assegnato a una ditta sarda che si occuperà del rifacimento del campo da gioco in erba sintetica e delle opere necessarie all'omologazione dell'impianto sportivo. La consegna, secondo i tempi tecnici, dovrebbe avvenire presumibilmente entro il mese di febbraio 2019, la fine dei lavori da cronoprogramma in 100 giorni. Per procedere alle necessarie opere, il comune ha contratto un mutuo con la cassa depositi e prestiti di 444mila euro.

Per il Sindaco Cannas si raggiunge un obiettivo fortemente voluto da tutta la Maggioranza, che dà una prima risposta alle necessità del mondo sportivo.

''Si tratta di un intervento importante e molto atteso dalla nostra comunità e in particolare dagli atleti della nostra cittadina, che finalmente potranno riavere il loro campo da gioco'' ha commentato l'Assessore ai LLPP Fausto Mascia.

''Siamo felici di aver raggiunto questo risultato, al quale tenevamo tanto, e che permetterà ai nostri sportivi di riappropriarsi di uno storico spazio con una grande valenza sociale e ludica'' aggiunge l'Assessora allo Sport Isabella Ladu.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Governo del Territorio - LL.PP.
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600733  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto