Vai a sottomenu e altri contenuti

Casi Covid-19, aggiornamento positività e comunicazioni dell’Amministrazione

Numero: 0 Data: 14/04/2021 Categoria: Comunicati stampa

Sono 8 i casi positivi al coronavirus che si registrano ad oggi nel nostro Comune, secondo l'aggiornamento del Servizio di Igiene Pubblica. L'Amministrazione sottolinea quanto sia necessario continuare a rispettare le regole di sicurezza, al momento le uniche armi per tenere lontano il virus, in attesa dell'arrivo dei vaccini per tutta la popolazione.

L'Amministrazione Comunale sta lavorando per mantenere attiva la sede locale di vaccinazione, al fine di fornire un adeguato servizio ai cittadini, così come comunicato durante l'ultima seduta della conferenza sociosanitaria e in maniera formale attraverso una lettera agli organi preposti.

È stata sottolineata la necessità di proseguire il servizio con un Hub vaccinale presso la sede locale di Tortolì già collaudata con le vaccinazioni nel mese di marzo aprile e nella campagna Sardi e sicuri, durante la quale sono stati testati oltre 10mila cittadini.

Auspicando in un arrivo massiccio di dosi di vaccino è stata manifestata la piena e totale disponibilità a garantire questo essenziale servizio nell'ottica del potenziamento dei centri di vaccinazione e di decentramento dei servizi pubblici, e al fine di soddisfare le necessità di una estesa realtà demografica che coinvolge anche i vicini comuni limitrofi.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto