Vai a sottomenu e altri contenuti

'Sa Festa e Ballusu a muncarori e berritta' venerdì 26 e sabato 27 luglio

Data evento: 24/07/2019 Luogo: Piazza Fra Locci e centro storico Categoria: Manifestazioni culturali

L'Associazione Gruppo Folk Sant'Anna Tortolì, in collaborazione con il Comitato Centro Storico Tortoli' e l'Associazione Musicale Coro Sant'Anna, con il patrocinio del comune, organizzano la seconda edizione de 'Sa festa e Ballusu a muncarori e berritta'.

Venerdì 26 e sabato 27 luglio, a partire dalle 18, nelle vie del centro storico e nella parte alta del Corso Umberto, per l'occasione chiuse al traffico, sarà possibile ammirare le opere di artisti e artigiani esposte nelle case e corti aperte al pubblico. A fare da cornice all'evento mostre, eventi culturali tanti stand di degustazione e piatti tipici nelle vie del circuito.

Alle ore 19, in Piazza Fra Locci, si terrà la sagra dei culurgioni organizzata dall'Associazione Gruppo Folk Sant'Anna, seguiranno balli in piazza a cura di Francesco Orrù e Martino Deluigi, a seguire dalle 22 i 'Dirrilana'.

Sabato 27, dalle 19:30 con partenza da piazza Fra Locci la sfilata dei gruppi Folk provenienti da tutta l'Isola percorreranno le vie del circuito de Sa festa. Alle 22 andrà in scena la settima edizione della rassegna folk 'Ballusu a muncarori e berritta'. Presenterà la serata Emanuele Garau, l'accompagnamento musicale di Mattia Murru.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Sociale, Scolastico e Culturale
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600712  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto