Vai a sottomenu e altri contenuti

Tutte le notizie e informazioni in Primo Piano

26/05/2020

Coronavirus, tutela te e proteggi gli altri

Il coronavirus può ancora toccarci da vicino, proteggi te e tutela gli altri. Siamo stati responsabili fino ad oggi, dobbiamo continuare ad esserlo. Rispettiamo le regole fondamentali: mantieni la distanza di sicurezza, usa la mascherina, lava e igienizza spesso le mani. Sono assolutamente vietati gli assembramenti. Dimostriamo ancora una volta di essere un grande comunità.    .

covid

Altre notizie in Primo Piano

comune

21/05/2020

Bonus regionale, avviata la prima tranche dei pagamenti

L’Amministrazione Comunale informa i beneficiari del bonus regionale a sostegno delle famiglie per l’emergenza Covid-19 che è stata erogata la prima tranche dei pagamenti.

ordinanza

18/05/2020

Nuove misure di contenimento del Covid, ordinanza del Sindaco

Il Sindaco ha firmato l'ordinanza numero 26 del 18 maggio 2020 'Misure di contenimento al diffondersi del covid sul territorio comunale” valida fino al 31 maggio 2020 che dispone: Sospensione servizio parcheggi a pagamento (stalli blu); La chiusura al pubblico degli uffici comunali, centrali e periferici, salvo in caso di urgenza o estrema necessità, per le questioni che non possono essere risolte per via telematica o telefonica, pr...

18/05/2020

Riaperture attività, ordinanza regionale 23 del 17 maggio e Dpcm 17 maggio

È stata firmata ieri sera la nuova ordinanza del presidente della regione (numero 23 del 17 maggio) in vigore da oggi. Sull’intero territorio regionale è obbligatorio l’uso delle mascherine in tutti i locali aperti al pubblico. L' obbligo vige anche nei luoghi all’aperto dove non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro.

tortoli

17/05/2020

Comunicato del Sindaco su riaperture attività commerciali

Gentili concittadine e concittadini,ci apprestiamo a intraprendere una nuova fase, la riapertura da domani di molte attività commerciali anche nel nostro Comune. Si percepisce nell’aria la voglia di ripartire, l’entusiasmo di rimettere in moto la nostra economia.

asilo

16/04/2020

Emergenza Covid-19, sospensione pagamento rette asilo nido

In considerazione dell’emergenza epidemiologia e della conseguente sospensione dei servizi educativi per l’Infanzia, si comunica che la giunta comunale, in linea con gli indirizzi della Maggioranza, ha deliberato la sospensione del pagamento delle rette per le famiglie dei bambini che frequentano l'asilo nido comunale, dal mese di marzo e fino alla riapertura del servizio..

comune

04/04/2020

Emergenza Covid-19, rinvio e sospensione tributi locali

Rinvio e sospensione dei tributi locali. Sono le misure straordinarie che ha approvato ieri la giunta comunale attraverso un’apposita delibera per dare un ulteriore e concreto aiuto ai cittadini alle imprese del Comune di Tortolì, che stanno subendo forti difficoltà, anche di ordine economico sociale, causate dall’emergenza epidemiologica in corso.

10/03/2020

Emergenza Coronavirus: chiusura al pubblico uffici comunali, potenziati contatti via mail e telefono

A seguito delle ultime disposizione del DPCM del 9 marzo 2020 per far fronte all'emergenza epidemiologica Coronavirus anche nel nostro Comune vigono le seguenti misure: Gli uffici comunali, come disposto dal decreto sindacale numero 4/2020, sono chiusi al pubblico, continueranno la loro attività ma saranno raggiungibili telefonicamente al centralino al numero 0782/600700-600796 o tramite mail protocollo@comuneditortoli.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto